Accordi istituzionali

“…Le differenze di fede politica e religiosa non devono impedire ai popoli e agli stati di ritrovarsi insieme per sviluppare un discorso di fratellanza, di amicizia, di reciproco aiuto, animati dal bisogno imperioso di costruire una società universale pacifica e laboriosa…”
Sen. Vittorino Colombo

Il giorno 11 giugno 2018 è avvenuto un importante incontro fra i vertici delle due Istituzioni, China Society for Human Rights Studies e Istituto Italo Cinese, a Palazzo Clerici…
Leggi tutto

Il giorno 9 luglio 2018 si è tenuto l’incontro fra i Presidenti della China Fashion Association, Zhang Qing Hui, e dell’Istituto Italo Cinese, Cav. Lav. Mario Boselli. Presente anche il Direttore Generale dell’Istituto, Maria Rosa Azzolina…
Leggi tutto

Si è tenuto Giovedì 1 Novembre a Pechino l’incontro tra l’Istituto Italo Cinese e l’Associazione per l’Amicizia del Popolo Cinese con i Paesi Stranieri (CPAFFC)…
Leggi tutto

A testimonianza  del costante impegno del nostro Istituto nello sviluppo degli scambi culturali tra l’Italia e la Cina è stato siglato un importante accordo di  collaborazione tra l’Istituto Italo Cinese e la prestigiosa Accademia delle Belle Arti di Brera…
Leggi tutto

Comments are closed.