2018, l’anno del Cane

La leggenda narra che prima che Lord Buddha lasciasse questa Terra, chiamò a sé tutti gli animali. Solo 12 giunsero. Il primo fu il Topo, seguito da Bue, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Gallo, Cane e Maiale. Per apprezzare la loro fedeltà, i nomi di questi 12 animali furono dati agli anni del calendario cinese. Ma ancora più importante, alle loro anime venne permesso di vivere nei cuori di coloro nati negli anni corrispondenti.

Nell’antica cosmologia cinese, l’Universo e tutto ciò che è contenuto in esso sono composti di cinque elementi basici (Metallo, Legno, Acqua, Fuoco e Terra), associati a ciascun segno animale. Il 2018 è l’anno del Cane, che ricorre una volta ogni 60 anni.

CANE
Nati nel: 1922, 1934, 1946, 1958, 1970, 1982, 1994, 2006, 2018, 2030

Il Capodanno cinese 2018 segna l’inizio del rinnovamento del ciclo astrale per i nati sotto il segno del Cani. Con la tua natura amichevole e la tua capacità di desiderare il bene per tutti, sarai rapidamente in grado di trasformare le situazioni difficili a modo tuo. La tua attività sta andando bene nel 2018 e puoi aspettarti di avere successo in un concorso o in un esame che hai preparato per molto tempo. Abbraccia nuove opportunità e non aver paura di avventurarti in territori inesplorati, ma non intraprendere progetti utopici o non ti impegnare in sforzi che vanno ben oltre il tuo campo di specializzazione. Scegli percorsi professionali in cui la tua esperienza e le tue abilità siano di primaria importanza. Rimani ottimista e mantieni una visione positiva dell’amore e delle relazioni. I single potrebbero incontrare l’altra metà, mentre i Cani già in una relazione fiorente possono aspettarsi che i legami della loro coppia crescano ancora più forti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *